Strada Bagni 12, 01100 Viterbo (VT) mobile-textmobiletextmobiletext

Le Terme dei Papi sono uno dei centri termali storici più noti della Tuscia. La protagonista indiscussa è la grande piscina monumentale all’aperto: oltre 2.000 mq alimentati dall’acqua calda e solfurea della sorgente del Bullicame, che sgorga direttamente nella vasca. Avvicinandosi alla fonte l’acqua è bollente, mentre scende gradualmente di temperatura lungo tutto il percorso, offrendo un’esperienza rigenerante e accessibile in ogni stagione.

Completano l’offerta spogliatoi all’interno con docce ad acqua calda, asciugacapelli, e punti ristoro. Il parco termale è aperto tutto l’anno e propone anche suggestive aperture serali il sabato sera, per vivere il relax sotto le stelle.

Il centro offre anche altri servizi benessere tra cui la grotta naturale saturo di vapori benefici, percorsi d’acqua con trattamenti vari e idromassaggi.

Ideale per chi cerca benessere, tranquillità e un tocco di storia, le Terme dei Papi sono facilmente raggiungibili in auto e ben collegate con Roma e il resto del Lazio.

mobileimg
Indietro
Indietro

Terme di Vulci

Avanti
Avanti

Tuscia Terme