Bosco del Sasseto

Piazzale Sant’Angelo 19, 01021 Torre Alfina (VT) mobile-textmobiletextmobiletext

Con la sua atmosfera fiabesca, il Bosco del Sasseto è un luogo dal fascino senza pari. Definito dal National Geographic come il ‘Bosco di Biancaneve’, è stato scelto anche come set cinematografico per il suo paesaggio magico, dove ogni angolo racconta una storia. Tra faggi secolari, rocce ricoperte di muschio, e il mausoleo neogotico, il bosco incanta chiunque lo visiti, immergendo grandi e piccoli in un mondo sospeso tra realtà e fantasia.

Per le famiglie, il Bosco organizza attività speciali: passeggiate animate, visite teatralizzate e spettacoli itineranti che rendono ogni visita un’avventura unica, dove la natura diventa il palcoscenico per avventure indimenticabili. Un’occasione ideale per trascorrere del tempo insieme, esplorando un mondo che sembra uscito da una fiaba.

Le visite sono su prenotazione con biglietto di ingresso e l’accesso è consentito solo con un accompagnatore autorizzato, per vivere un’esperienza più intima e apprezzare appieno la bellezza incontaminata di questo angolo di Tuscia.

Indietro
Indietro

Tuscia Terme

Avanti
Avanti

Parco dei Cinque Sensi